Saluti della Professoressa Alda Terreni

Un commosso messaggio di commiato da parte della Professoressa Alda Terreni, che con questo anno scolastico ha concluso la propria esperienza lavorativa presso il nostro Istituto e dal primo settembre si godrà la meritata pensione.

Carissimi tutti (Dirigente, Colleghi, Alunni, Personale ATA) ,

anche se la pandemia mi ha abituata, in maniera drastica, a vivere lontana dalla scuola, oggi, dopo l’ultimo scrutinio, turbata e commossa, ho realizzato che a settembre non ci sarà per me nessun ritorno in classe.

Ho sempre considerato il poter insegnare non un lavoro, ma un privilegio ed una grande opportunità e sono legata a tutti voi da grande affetto.

Vi ringrazio per avermi accolto nella vostra vita, per aver condiviso la mia, per avermi supportata e sopportata, sempre.

In attesa di potervi incontrare, vi abbraccio virtualmente ed auguro ogni bene a voi ed alle vostre famiglie.

Alda Terreni