Maggio al Liceo Musicale Saluzzo Plana

Ecco alcuni momenti degli esami "intermedi" interni che i ragazzi sostengono al termine del secondo e del quarto anno. Sono momenti importanti di verifica e conferma del livello raggiunto che permettono di attuare utili analisi didattiche in rapporto al futuro triennio e in vista dell'ultimo anno di Liceo.
Come sempre... complimenti ai nostri studenti!
saggi
Il 18 maggio si è svolto il saggio di pianoforte condiviso tra Liceo Musicale Saluzzo Plana e il Conservatorio Vivaldi.
Sempre in tema di collaborazione fra i due istituti troverete in questo link https://youtu.be/eJHI-FsK3pE la registrazione integrale del concerto del 23 aprile scorso dell'Orchestra Giovanile di Fiati in cui i nostri studenti hanno avuto il grande piacere di suonare con gli amici del Conservatorio Vivaldi in occasione del corso di direzione tenuto dal Maestro Mou. Buon ascolto!
maggio musicale pianoforte
Infine alcuni scatti del seminario di conduction che Silvia Bolognesi ha tenuto con i nostri entusiasti studenti! Sono stati giorni di grande valenza creativa! Ma questo è solo l'inizio... molti appuntamenti stanno per arrivare con la nostra rassegna Jazzisc(h)ool!!! Stay tuned!
bolognesi 01
bolognesi 02