Logo Saluzzo Plana Alessandria

alis016008@pec.istruzione.it
ATTENZIONE  NOVIT  Orario dal 28 settembre al 3 ottobre 2020

ATTENZIONE - NOVITÀ - Orario dal 28 settembre al 3 ottobre 2020

In allegato, l'orario valido dal 28 settembre al 3 ottobre 2020.

ATTENZIONE Nuovi elenchi classi prime

ATTENZIONE! Nuovi elenchi classi prime

A seguito di modifiche negli elenchi complessivi degli iscritti alle classi prime, si pubblicano nuovamente quelli relativi alle singole classi.

IMPORTANTISSIMO Protocollo per la ripresa delle attivit

IMPORTANTISSIMO! Protocollo per la ripresa delle attività

Si pubblica in allegato il protocollo per la ripresa delle attività, completo degli allegati. Per i dettagli operativi di ingresso delle singole classi si rimanda a successive comunicazioni. N.B.: gli allegati, abbastanza consistenti, sono collocati su un server esterno sicuro. Scaricateli senza preoccupazioni. Protocollo I.I.S. "Saluzzo-Plana" DM 06/08/2020 MIUR PROTOCOLLO INIZIO SCUOLA STRALCIO VERBALE CTS N. 100 DEL 12/08/2020 Rapporto ISS COVID 58 Scuole 21/8/2020 STRALCIO VERBALE CTS N. 94 DEL 07/07/2020 STRALCIO VERBALE CTS N. 90 DEL 23/06/2020 DOCUMENTO TECNICO SULL'IPOTESI DI RIMODULAZIONE DELLE MISURE CONTENITIVE NEL SETTORE SCOLASTICO PIANO SCUOLA 26/06/2020 Rapporto ISS COVID-19 N. 20/2020

Il contributo volontario perch pagarlo

Il contributo volontario: perché pagarlo?

Poche e semplici motivazioni per pagare il contributo.

Modalit di pagamento

Modalità di pagamento

Si comunica a studenti, famiglie e personale tutto che, ai sensi del "Codice dell'amministrazione digitale"- C.A.D.- (D.lgs n°82 del 07/03/2005 e successivo Decreto 179/2012), questo Istituto, a partire dal 30 giugno 2020 gestisce i pagamenti esclusivamente attraverso la piattaforma del Ministero dell'Istruzione PAGO IN RETE Si informa che l'accesso al portale è già consentito a chi risulta in possesso di un'identità digitale SPID o credenziali "ISCRIZIONI ON LINE" (famiglie) o "MIUR POLIS" (personale scolastico assunto o aspirante). Si invitano gli utenti TUTTI a voler prendere visione della presentazione del suddetto portale al presente LINK e a voler procedere, qualora privi di credenziali, alla REGISTRAZIONE per permettere a questa amministrazione di effettuare i successivi adempimenti e rendere agevole il servizio attraverso gli avvisi di pagamento. Si confida nella consueta fattiva collaborazione.

LIBRI DI TESTO AS 20202021

LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021

Di seguito i link dei libri di testo del "Saluzzo - Plana" relativi all'anno scolastico 2020/2021

Orario definitivo

Si comunica l'orario definitivo, in vigore dal 4/11/2019. Cliccare sul link sottostante per accedere e scaricare l'orario.

Consigli di Classe

I Consigli di Classe dell'a.s. 2019/2020.

EsaBac  Una lingua vicina per andare lontano

EsaBac - Una lingua vicina per andare lontano

EsaBac consente di conseguire due diplomi a partire da un solo esame.

Premio Garuzzo

Il premio Garuzzo vuole ricordare l'ex preside del Saluzzo.

Coordinatori di classe

Elenco dei coordinatori di classe

Piano Triennale dellOfferta Formativa

Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Il PTOF racconta ciò che la scuola è e ciò che, in un triennio, vuole diventare.

I regolamenti sono la base per una serena e proficua convivenza.