Scaletta esami di ammissione al Liceo Musicale

Si comunica la scaletta degli esami di ammissione al Liceo Musicale. Candidati/e e Famiglie dovranno tenere conto delle seguenti indicazioni.

• I candidati all'esame di ammissione del Liceo Musicale Saluzzo - Plana dovranno presentarsi 15 minuti prima dell'inizio della prova all'ingresso di Via Solerio, dove il personale preposto li accoglierà e li accompagnerà nelle aule specifiche in cui prepararsi alla prova.
  • I candidati hanno l'obbligo di indossare le mascherine FFP2 e di rispettare le regole di distanziamento all'interno della scuola. Le mascherine si potranno abbassare esclusivamente durante la prova d'esame degli strumentisti a fiato.
  • Al termine dell'esame, dopo aver raccolto il proprio materiale, i candidati usciranno immediatamente dall'uscita su Piazza Matteotti.
  • I genitori e/o gli accompagnatori dei candidati NON potranno entrare a scuola ad eccezione di persone deputate ad eventuali accompagnamenti pianistici durante la prova d'esame: per questi soggetti è obbligatorio il Green Pass.
  • Qualora il candidato nel giorno dell'esame risultasse positivo al COVID 19 sosterrà ugualmente la prova (se le condizioni di salute lo permettono) mediante un apposito collegamento online che verrà comunicato il giorno stesso. A tal proposito si invitano i genitori a fornire recapiti di mail e cellulare attivi con cui comunicare celermente in caso di necessità.
  • Qualora il candidato sia entrato in contatto diretto con soggetto a rischio nei giorni precedenti l'esame è pregato di segnalarlo: avrà accesso all'esame in presenza di tampone negativo effettuato il giorno stesso della prova. Per queste situazioni NON è previsto l'esame online (attivabile solo ed esclusivamente in caso di positività accertata).

ORARI ESAMI DI AMMISSIONE UFFICIALE.pdf